Home  |  DE

VIVOValPusteria VIVOValPusteria

Cerca Trovate il Vostro alloggio ... da economico a esclusivo
La Sua domanda di ricerca
Le nostre TOP-offerte!
Hotel FischerHotel Fischer Un regalo per la vostra prenotazione!
vai all'offerta
SchnapperhofSchnapperhof Sembra impossibile....dal 01.04. al 23.06.2018
vai all'offerta
Tutte le offerte in Val Pusteria

Tutte le informazioni sul comune turistico di Corvara, in Alta Badia

Corvara in Val Pusteria
Corvara, un comune vacanza in Val Badia
L'imponente Sassongher veglia sulla località considerata la culla del turismo in Alta Badia …

Corvara, in Alta Badia – tutte le informazioni

Badia La Val
Situata ad un'altitudine di 1.568 m, la località di villeggiatura di Corvara si trova al centro della regione di vacanze Alta Badia nella bellissima Alto Adige.
Ogni anno, Corvara, la culla del turismo in Alta Badia, seduce i suoi numerosi ospiti con la sua straordinaria bellezza.
Numerosi sentieri escursionistici conducono da Corvara e conducono attraverso il paesaggio naturale dell'Alta Badia. Passando attraverso i prati e i boschi, le piacevoli escursioni nelle montagne , si trasformano in un'esperienza davvero unica, che vi assicura impressioni mozzafiato ed un panorama davvero magico dalle vette delle Dolomiti, tempo permettendo.

Il territorio comunale offre un sacco sia d'estate che d'inverno. Chi pratica l'escursionismo, l'arrampicata o la mountain bike - a Corvara in Trentino - come nel resto dell'Alta Badia - sarà completamente appagato. Ma anche coloro che amano le escursioni più impegnative, sono proprio giusti qui. Magnifica è la vista panoramica dal Piz Boè, alto 3.152 m, raggiungibile a piedi in circa 8 ore. Persino gli appassionati di arrampicata troveranno una varietà di avventurosi tour e itinerari di ogni grado di difficoltà.

Magnifico piacere sciistico!


Ai fatti: 130 km di piste perfettamente innevate e una rete di piste da fondo lunga 30 km, sono a disposizione degli ospiti dell'Alta Badia. Inoltre ci sono numerose possibilità di fermarsi per fare una sosta in una delle tante baite.

Un'esperienza da non perdere è indubbiamente una meravigliosa passeggiata con la famiglia attraverso il paesaggio invernale di Corvara in provincia di Bolzano: godetevi momenti di relax immersi nel paesaggio innevato e lasciatevi conquistare dalla spettacolare vista sulle vette delle Dolomiti - sicuramente una delle regioni di vacanze più suggestive dell'Alto Adige. La sera, qualora non siate troppo stanchi e vogliate riposarvi nel vostro accogliente letto d'albergo, Corvara e l'Alta Badia vi aspettano con allettanti proposte per il divertimento notturno.

Affinché le vostre vacanze a Corvara si trasformino in un'esperienza indimenticabile anche dal punto di vista gastronomico, il comune dispone di numerosi ristoranti e locande di ogni categoria di prezzo.

Date un'occhiata a Corvara in estate ...




Piantina Ingrandire la cartinaIngrandire la cartina
Alloggi a Corvara

Consigli per le vacanze a Corvara...


Parco Naturale Puez-Odle
Parco Naturale Puez-OdleUn'area protetta che si estende su una superficie di oltre 10.000 ettari ...
di più
Una panoramica di Corvara
Una panoramica di CorvaraAmpi prati, vette imponenti: è questa l’estate dei dintorni di Corvara ...
di più
Maratona dles Dolomites
Maratona dles DolomitesSvoltasi per la prima volta nel 1987 con 166 partecipanti: oggi sono 55 volte tanto ...
di più
 

Ulteriori informazioni e alloggi a Corvara...


Alloggi Ulteriori link Informazioni dalla A alla Z
Alloggi in Val Pusteria

I migliori alloggi in Val Pusteria

NewsletterIscrizione alla Newsletter
E-Mail

 
La località di villeggiatura Corvara fa parte della regione vacanza Alta Badia ed è uno dei posti più belli per le vacanze escursionistiche in Alto Adige.
Val Pusteria