x

Le migliori offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

     

 Home  |  DE

VIVOValPusteria VIVOValPusteria

Glamping in Val Pusteria – le informazioni più importanti

Glamping
Alloggi per glamping in Val Pusteria
Un'atmosfera informale ma senza rinunciare al lusso e alla comodità

Glamping in Val Pusteria

Le strutture più belle per il glamping

Con il glamping in Val Pusteria potrete coniugare lusso e vicinanza alla natura. Non importa se in una casa sull’albero, in un bungalow o in uno chalet, se amate l’atmosfera informale di una vacanza in campeggio ma non volete rinunciare al comfort e al lusso, se vi piace combinare idillio e avventura, allora il campeggio glamour è proprio ciò che fa al caso vostro. Vivete indimenticabili esperienze di vacanza. Da Sesto in Alta Pusteria fino a Bressanone troverete campeggi dove potrete stare in tutta comodità, in alloggi attrezzati di tutto punto, con vasca freestanding, idromassaggio o letti a baldacchino. E non pensate che il glamping sia adatto solo ai mesi estivi: al contrario, anche nelle fredde giornate invernali vale la pena vivere l'esperienza del glamping.

Le domande più frequenti su glamping in Val Pusteria


Dove trovo velocemente una panoramica degli alloggi per il glamping in Val Pusteria?

Qui potete trovare i migliori alloggi per il glamping in Val Pusteria. VIVOValPusteria ha realizzato per voi una pagina dedicate proprio al glamping.

Come sono attrezzati gli alloggi per il glamping?

Gli alloggi per il glamping sono dotati di tutti i comfort. Letti veri e propri, comodi posti a sedere, bagno privato e cucina completamente attrezzata sono dotazioni standard. A volte potete trovare anche un caminetto aperto, una vasca idromassaggio, una sauna privata, un’ampia terrazza e molto altro ancora.

A chi è adatto il glamping?

Il glamping è adatto sia agli appassionati di campeggio che vogliono sperimentare qualcosa di nuovo, sia a coloro che invece non apprezzano particolarmente il campeggio. E naturalmente, il glamping è ideale per gli amanti della natura che però non vogliono rinunciare ad un certo standard di comfort.

Posso andare a fare glamping anche con i bambini?

Sì, certo. Gli alloggi per il glamping non sono solo piccoli e carini: ce ne sono anche alcuni di più ampi, che possono ospitare tutta la famiglia.

Cosa devo portare con me per il glamping?

In realtà niente di particolare, solo quello che portereste con voi in una normale vacanza in hotel. Non avrete bisogno di materassi ad aria o di sacchi a pelo, né di stoviglie... Basta mettere in valigia i vostri vestiti, i prodotti per l’igiene personale, i vostri documenti e i farmaci, e magari un buon libro ...

Ulteriori alloggi in Val Pusteria...


Tipo di alloggi: Hotel secondo categoria: Vacanze a tema:
Alloggi in Val Pusteria

I migliori alloggi in Val Pusteria

NewsletterIscrizione alla Newsletter
E-Mail

 
Newsletter
Alloggi
Glamping nella regione turistica della Val Pusteria.
Val Pusteria