Home  |  DE

VIVOValPusteria VIVOValPusteria

Cerca Trovate il Vostro alloggio ... da economico a esclusivo
La Sua domanda di ricerca

Il portale turistico per informazioni sulla pista per slittini della Croda Rossa a Sesto

Pista per slittini della Croda Rossa a Sesto nella regione turistica Val Pusteria
A 2.000 m s.l.m. ci si può lanciare a valle
Il divertimento in slittino con la famiglia o con gli amici è assolutamente garantito…
> > > > Pista per slittini della Croda Rossa a Sesto

Pista per slittini della Croda Rossa a Sesto

L'Alta Pusteria non è solo un paradiso per gli sciatori e gli snowboardisti, ma anche per chi va in slittino. Neve assicurata e un percorso vario e divertente, sono gli ingredienti per un' indimenticabile esperienza in slittino. Vi presentiamo una delle piste per slittino più belle e più veloci della Val Pusteria: la Croda Rossa a Sesto.

Il paese di Sesto nelle Dolomiti e l'Alta Pusteria sono noti per offrire infinite possibilità di godersi il tempo libero nel cuore di una natura incantevole, durante tutto l'anno. In occasione della vostra vacanza invernale in Val Pusteria dovete assolutamente scoprire il meraviglioso paesaggio innevato anche con lo slittino, poiché andare in slitta in Val Pusteria è un'esperienza emozionante per tutta la famiglia. La pista per slittini della Croda Rossa a Sesto è una delle discese preferite dagli appassionati di tutto l'Alto Adige.

Su una pista lunga cinque chilometri e perfettamente battuta, attraverso il fantastico bosco invernale innevato, la discesa in slitta si trasforma in un piacere da non perdere per tutta la famiglia.
Il modo più semplice per salire è con la comoda cabinovia dei Prati di Croda Rossa. Una volta arrivati in cima, gli adulti potranno ammirare l'incredibile panorama delle Dolomiti di Sesto, mentre i bambini si divertiranno con le simpatiche renne provenienti dalla Scandinavia, che hanno trovato qui una nuova casa.

E quando la fame si fa sentire, i rifugi e le locande sui Prati di Croda Rossa, invitano ad assaggiare gustose specialità tirolesi.
A 2.000 m s.l.m., equipaggiati di casco e di una bella slitta, ci si può lanciare a valle per la veloce pista. La discesa è considerata di media difficoltà e per arrivare alla stazione a valle di Moso, bisogna superare quasi 700 metri di dislivello. Andare in slittino sulla pista della Croda Rossa è particolarmente suggestivo anche di notte: ogni giovedì è possibile sfidare il percorso illuminato dai proiettori fino alle ore 22.00, con la famiglia o con gli amici.

Il piacere non finisce ovviamente dopo la prima volta. Con lo skipass giornaliero o quello a punti, si può ripetere questa divertente esperienza più e più volte, fino all'esaurimento delle proprie forze o dello skipass. Chi ama cambiare, può provare anche la pista della Signaue, che ad un certo punto si dirama a destra - e passare a piacere dall'una all'altra. 

Contatto

Consigli tematici...


Sport alternativi
Sport alternativiQui trovate hotel per gli sport alternativi ...
di più
Sesto
SestoAffascinante comune vacanza in Alta Pusteria ...
di più
Area sciistica Croda Rossa
Area sciistica Croda RossaFantastiche piste da sci per famiglie ed esperti ...
di più
 

Ulteriori informazioni e alloggi a Sesto...


Alloggi Ulteriori link  Informazioni dalla A alla Z
Alloggi in Val Pusteria

I migliori alloggi in Val Pusteria

NewsletterIscrizione alla Newsletter
E-Mail

 
La pista per slitte più divertente e varia dell'Alta Pusteria - Pista per slittini della Croda Rossa a Sesto.
Val Pusteria