Home  |  DE  |  EN

VIVOValPusteria

Cerca Trovate il Vostro alloggio ...da economico a esclusivo
La Sua domanda di ricerca

Il portale turistico per la Vostra vacanza a Gais e la Val Pusteria

Gais nell'area di vacanze Plan de Corones
Gais, il pittoresco comune turistico
La chiesa della carina località fa parte delle più antiche chiese del Tirolo…

Gais nella Val Pusteria, Plan de Corones

Falzes Monguelfo-Tesido
Il paesino di vacanze Gais è situato alle porte della Valle Aurina e Tures, nel cuore della regione di vacanze Plan de Corones. Grazie alla sua natura particolarmente bella e al suo affascinante mondo alpino, la località di Gais è apprezzata in egual modo da escursionisti e amanti della montagna.
Il meraviglioso paesaggio offre molteplici opportunità per immergersi in questo mondo fatto di prati in fiore e massicci rocciosi. Incamminatevi lungo uno dei suggestivi sentieri in piano, costeggiati da piccoli ruscelli, oppure cimentatevi nella conquista delle vette dolomitiche. Il panorama mozzafiato che vi aspetta in cima alla montagna – tempo permettendo – vi regalerà senz'altro emozioni uniche e indimenticabili. Godetevi il paesaggio di Gais e tutto lo splendore offerto da questa meravigliosa località sudtirolese.

La Valle Aurina è un paradiso naturale che si contraddistingue per il suo carattere autentico e inconfondibile. A piedi o con la mountain bike – vi invitiamo ad esplorare le bellezze nascoste della regione di vacanze ai piedi del Plan de Corones. Per informazioni e dritte sui luoghi d'interesse e gli appuntamenti da non perdere, potrete rivolgervi alla reception del vostro hotel o all'ufficio turistico.

Altrimenti vi consigliamo di dare uno sguardo alle cartine e alle live- e web cam che troverete sui siti Internet dedicati a Gais e alla regione del Plan de Corones.
Accanto all'ospitalità dei suoi abitanti, Gais non mancherà di stupirvi con una ricca e vasta offerta di proposte per il tempo libero. Escursioni in montagna, rafting, equitazione o qualche ora di semplice e meritato relax – l'offerta di attività e di svaghi a Gais e dintorni è davvero allettante e non si limita certo alla stagione estiva.

Il divertimento non manca nemmeno nei mesi invernali. Lasciatevi alle spalle il quotidiano e godetevi una piacevole passeggiata attraverso il paesaggio ricoperto di neve oppure lanciatevi sulle piste dei vicini comprensori sciistici per praticare lo sci, lo snowboard, il fondo o divertirsi con lo slittino.

I gestori degli esercizi ricettivi di Gais saranno lieti di occuparsi del vostro benessere a tavola. Lasciatevi viziare da ottime pietanze tirolesi o da specialità internazionali negli ambienti invitanti ed accoglienti di hotel, ristoranti o trattorie.
Per il vostro soggiorno a Gais potrete scegliere fra hotel, pensioni, bed & breakfast, campeggi, appartamenti, affittacamere e residence oppure optare per una vacanza diversa dal solito in uno dei caratteristici agriturismi del posto – un'ottima alternativa al soggiorno tradizionale.
Piantina Visualizza le regioni sulla mappaVisualizza le regioni sulla mappa
Alloggi a Gais

Ulteriori informazioni e alloggi a Gais...


Alloggi Ulteriori link Informazioni dalla A alla Z
 

Consigli tematici...


Mulino a vento storico e Castel Chela a GaisMulino a vento storico e Castel Chela a Gais
 
Già più di cento anni fa in Alto Adige la sostenibilità dell'ambiente e lo sfruttamento dell'energia eolica sono stati importanti temi. Una testimonianza per tutto ciò è la ruota a vento in Val Pusteria, tedesco Pustertal, costruita attorno al 1900. di più
Alloggi in Val Pusteria

Hotel, Appartamenti, Alloggi in Val Pusteria

Leitlhof Dolomiten Living
s Leitlhof Dolomiten Living
Benvenuti nel cuore delle Dolomiti!

Hotel Trenker
Piccolo ma di qualità
Taubers Bio Vitalhotel
naturalmente-diverso
Hotel Orso Grigio
Fam. Ladinser - San Candido
Hotel Blitzburg
Benvenuti tra amici
Alpenidyllhotel Bergschlössl
Fam. Hinteregger - Luson
Hotel Laurin
Fam. Kiebacher - Dobbiaco
NewsletterIscrizione alla Newsletter
Nome
E-Mail

Leggetevi la Newsletter attuale

Mondi avventura

Vivere momenti particolari nel paradiso vacanza Val Pusteria…
ai mondi avventura

Prodotti tipici

Miele, vino o speck: assaporate le specialità locali…
ai prodotti tipici
 
Part. IVA IT02365710215
Editoria
Sitemap
Contatto
In tedesco: Pustertal
In inglese: Pusteria Valley 
Social Media
Social Media
All'entrata della Valle di Tures ed Aurina e nelle immediate vicinanze del Plan de Corones si trova il comune pusterese Gais.
Val Pusteria