SessionImage

x

Le migliori offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

Home  |  DE
Il portale viaggi per informazioni sul Kron Arc Adventure a Valdaora
Kron Arc Adventure a Valdaora
Avventura divertente
Chi vuole sentirsi come Robin Hood, è nel Kron Arc Adventure a Valdaora al posto giusto…
Le nostre TOP-offerte!
Panoramahotel HuberhofPanoramahotel Huberhof Settimane FAMtastiche in famiglia estate
vai all'offerta
Hotel AmatenHotel Amaten Un albero, una famiglia, mille momenti di felicità
vai all'offerta
Tutte le offerte in Val Pusteria

Tiro con l'arco a Valdaora, Percorso arco 3D “Kron Arc Adventure”

Sport, divertimento e avventura: solo il tiro con l'arco riesce a unirli in modo così fantastico! Che siano grandi o piccini, nel percorso di tiro con l'arco 3D “Kron Arc Adventure” situato nella regione turistica di Plan de Corones, si possono cimentare i migliori arcieri, o tutti coloro che desiderano diventarlo. Un'avventura appagante e istruttiva per tutta la famiglia!
kron arc adventure
Riuscire a maneggiare arco e frecce come Robin Hood: chi sognasse diventare un abile arciere come il “Principe dei Ladri”, ne ha tutte le possibilità al “Kron Arc Adventure”. Il percorso di tiro con l'arco si trova a Valdaora, nel territorio di Plan de Corones, accanto alla zona sportiva “Panorama” in Val Pusteria. Equipaggiati di arco e frecce, si attraversa un bosco meraviglioso. E tenete gli occhi bene aperti, perché nel percorso di Valdaora vi imbatterete man mano nelle sagome degli animali in 3D, così realistici da sembrare veri e che saranno i bersagli da abbattere al vostro passaggio.

Durante una camminata piena di svaghi ma in assoluta tranquillità, gli arcieri incontreranno 28 bersagli, dove naturalmente bisognerà colpire possibilmente nel segno per essere acclamati alla fine migliore arciere del torneo. Il percorso è allo stesso tempo un interessantissimo e istruttivo sentiero didattico sugli animali.

Chi è già esperto di tiro con l'arco, potrà percorrere il sentiero da solo. I principianti potranno farsi accompagnare da arcieri addestrati, avvicinandosi così all'arte di questa appassionante disciplina sportiva. Con l'aiuto di preziosi consigli su come posizionarsi, mirare e tirare, i primi progressi non si faranno attendere.

Il percorso di tiro con l'arco “Kron Arc Adventure” è aperto da metà maggio fino alla fine di ottobre; potrete informarvi sugli esatti orari di apertura anche direttamente sul posto, presso gli alloggi in Val Pusteria. Il percorso “Kron Arc Adventure” ospita anche un ristorante e un parco giochi.

Consigli tematici...


Vacanze in famiglia in Pusteria
Vacanze in famigliaLe migliori sistemazioni per famiglie ...
di più
Nel parco avventura
Nel parco avventuraPercorsi interessanti per bambini e adulti ...
di più
Ciclabile della Pusteria
Ciclabile della PusteriaSuddivisa in tappe e ritorno con il treno ...
di più

Altri alloggi a Valdaora ...


Alloggi Ulteriori link  
Alloggi in Val Pusteria I migliori alloggi in Val Pusteria
NewsletterIscrizione alla Newsletter
E-Mail

 
Newsletter
Alloggi
Nel percorso di tiro con l'arco “Kronarc” a Valdora, tutta la famiglia potrà vivere un'avventura divertente e sempre diversa in mezzo alla natura..
Val Pusteria